Agenda
- Il manifesto
- Home page
- Agenda
- Quesiti -Le ragioni - Attivati: LEGGE ELETORALE "Io firmo. Riprendiamoci il voto" Al via il referendum anti-Porcellum
- Invito a partecipare al Treno delle donne per la Costituzione
- MANIFESTO DEL TRENO DELLE DONNE PER LA COSTITUZIONE
- Pronti Si Parte: punti di concentramento per chi parte dal SUD:
- LA CARTA COSTITUZIONALE
- Lettera AL Presidente Della Repubblica
- Chi siamo
- STORIA
- Adesioni al treno delle Donne per la costituzione
- LE 21 MADRI DELLA COSTITUZIONE
- LETTURA GUIDATA DELLA COSTITUZIONE
- La rassegna stampa della manifestazione del 24 settembre 2011 a Roma
- A difesa della Costituzione
- Iscrizione all'Associazione "Rete delle donne siciliane per la rivoluzione gentile
- Un progetto per cambiare l’Italia - Sintesi
venerdì 7 novembre 2025
Post da incorniciare🔝🔝🔝 (autore Luigi Quartucci)
"Povera Gioggia! Non gliene va bene una che sia una! Ce l'hanno tutti con lei perchè è piccola e nera.
Ha fatto la grande riforma dell'autonomia e la Corte Costituzionale glie l'ha cancellata.
Ha disastrato il bilancio per soddisfare il genio pontiere de noantri e la Corte dei Conti le ha segato il progetto.
Ha tuonato contro i magistrati comunisti e sostenuto che il ponte si farà a ogni costo, poi le hanno ricordato che, senza il visto della Corte, il costo lo pagherà lei di tasca sua ed ha capito di essere fregata.
Ha sventrato i conti dello Stato per costruire un resort in Albania dove avrebbe fatto deportare gli immigrati clandestini e le hanno fatto fare solo due spedizioni il lunedì per farli rientrare tutti il martedì, le leggi europee e italiane non consentono la deportazione. Ora lì non c'è nessuno e gli albanesi hanno chiesto di smantellarli e portarseli via!
Ha svuotato gli arsenali italiani per mandare tutto quello che avevamo a un pazzo drogato e corrotto e quello ha perso la guerra, le armi scadenti sono state distrutte, quelle buone se le è rivendute sul mercato nero tenendosi lui i soldi e ora c'è solo da pregare che la Russia non ci invada perchè non ci è rimasta neppure una fionda per difenderci!
Ha fatto di tutto per apparire in mille selfie con tutti quelli che contano, tanto da sembrare Paolini, ve lo ricordate?, il cretino che si metteva sempre alle spalle dei giornalisti per apparire nelle riprese televisive e non le hanno fatto firmare nemmeno il registro turistico delle presenze.
Ha assicurato che avrebbe fatto il pontiere (questa dei ponti è proprio una mania!) con gli USA per la faccenda dei dazi e, invece che al 10%, Donald O'Pazzo ce li ha messi al 15%.
Ha raccontato un sacco di minchiate per giustificare il rimpatrio con volo di Stato di un criminale libico assassino e stupratore di bambini, violando l'ordine di aresto emesso dalla Corte Penale Europea, sputtanando l'Italia oltre misura, e ora glielo hanno arrestato i libici, facendole collezionare la figura di merda numero 10.000!
E, come se non bastasse la montagna di merda che ha accumulato e sulla quale è seduta, ci mancava quel rompiscatole di Ranucci, pluriquerelato da lei e dai suoi scagnozzi, che prima si fa esplodere una bomba in auto, poi diffonde un servizio nel quale fa vedere al mondo che Gioggia la non ricattabile, la madre cristiana, la donna integerrima, quella che chiese le immediate dimissioni di Josefa Idem per una ricevuta di 1.000 euro dell'Imu non regolare, ha fatto accatastare la sua villa hollywwodiana extralusso come villino, risparmiando qualcosina come 70.000 euro di imposte catastali, alla faccia degli italiani.
È una settimana che non si hanno più notizie di lei; qualcuno dovrebbe ricordarle che, fra le tante cose che ha millantato di essere in questi anni, non è un opossum e quindi la tattica di fingersi morta per non farsi catturare dai predatori non funziona"
Marzio Cattaneo
Cara Marta e noi cosa dobbiamo dire che stanno distruggendo l ITALIA LIBERA ANTIFASCISTA DEMOCRATICA Buon venerdì inoltrato cara compagna un abbraccio di cuore con affetto Marzio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento