sabato 12 maggio 2012

Basta con le leggi ad personam, dobbiamo impedire che ancora una volta questo scempio si consumi!!!!!

C’è stato nuovamente un ennesimo tentativo di una legge ad personam, la legge salva Ruby, un tentativo che per adesso, per fortuna, il nuovo governo non vuole concedere all’ex premier.
Ma quei signori ci riproveranno molto presto, allora credo sia giunto il momento di non tollerare più queste meschinità. Occorre una raccolta firme, mobilitare le piazze, divulgare a 360° . Non c’è tempo da perdere se vogliamo salvare quel poco di dignità che ci è rimasta.
Le segreterie di partito fanno bla bla, ma poi non fanno niente, bisogna mobilitare quelle associazioni impegnate per una lotta pacifica e non violenta, ma compatta contando i blog più efficaci. Si tratta di riuscire a divulgare al massimo il contenuto di questo messaggio e renderlo operativo.
Se mai dovesse passare la legge salva Ruby riporto le parole del grande Gandhi
“Si aiuta un sistema malvagio obbedendo ai suoi ordini e decreti.Un sistema malvagio non merita mai una tale lealtà.Tale lealtà significa condividere il male.Un individuo deve contrastare il sistema malvagio con tutta la sua anima. La disobbedienza è un diritto inalienabile d’ogni cittadino. Rinunciare a questo diritto, significa cessare d’essere uomini. Sii tu, il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo” Mahatma Gandhi!
Penso sia arrivato il momento di fare tesoro di questo insegnamento ed impedire che ancora una volta si faccia scempio della Giustizia e dei diritti sanciti dalla nostra condivisione.
Mobilitiamoci e fermiamoli finchè siamo ancora in tempo!!!

Nessun commento: