venerdì 5 ottobre 2012

C'è bisogno di una nuova Resistenza!

C' è  bisogno di una nuova resistenza se vogliamo cambiare veramente lo status quo di questa Nazione!
Dobbiamo metterci in testa di pensare a liste dei cittadini liiberi da qualsiasi vincoli di partiti e movimenti vari, liste costruite dal basso, meglio se dalle donne, aperte solo a persone oneste coerenti e preparate, insomma persone all'altezza della situazione, se vogliamo salvarci  non c'è davvero altra strada, via tutta questa corruzione, via tutte queste persone in cerca del migliore offerente.
Questo non è più il tempo delle parole, incominciamo a  lavorare seriamente per costruire qualcosa di veramente onesto e serio.
So che è difficile trovare tanta gente  con queste caratteristiche   con la  voglia di  mettersi in gioco, ma io dico loro che è indispensabile e non più rinviabile per salvare il nostro Paese, la democrazia e noi stessi, oltre che le future generazioni.
Nessun uomo o donna,  intellettuale,  di cultura, competente, onesto  e responsabile può sottrarsi a questa chiamata alle armi (in senso metaforico ovviamnete) per salvare il Paese.
C'è bisogno di una uova resistenza, di Partigiani che sentono il dovere di salvare il Paese da questo degrado oramai divenuto  insopportabile.
Chi ci sta?

Nessun commento: