sabato 23 luglio 2011

La Rete delle Donne Siciliane per la Rivoluzione Gentile è autonoma!

Visto quello che sta succedendo a Palermo, mi preme mettere in chiaro una cosa: La Rete delle donne Siciliane per la Rivoluzione Gentile, da me presieduta, è e rimane autonoma e non può quindi fare  parte di alcun'altra rete costruenda.
La Rete Siciliana, così come quella Nazionale, è e rimane fortemente critica nei confronti di Se Non Ora Quando, perchè non ne condivide i contenuti venuti fuori a Pisa, anzi per la mancanza dei contenuti stessi che possano imprimerle una chiara  visione, e per la trasversalità a cui si ispira, che si allunga fino a contenere esponenti di FeL come La Bongiorno e La Perina, che da deputate del PDL hanno votato tutte le leggi vergogna di questo Paese.
Noi non vogliamo confonderci con la destra, noi abbiamo una visione diversa della società e della politica che viene fuori dal nostro manifesto e non vogliamo   confonderci con chi la pensa esattamente all'opposto da noi su tutto.
Oltre a questo impenseriescono non poco le dichiarazioni della Bindi circa la presenza dentro snoq del PD.
Siamo convinte che un movimento che si definisce tale non può avere al suo interno dirigenti di partito, perchè nel momento in cui questo avviene non si può più parlare di movimento autonomo che abbia come obbiettivo il rinnovamento della politica.
Rimane cmq chiaro che io non ho autorizzato nessuno a rappresentare e partecipare a qualsiasi cosa a nome della Rete Siciliana.
Nella Toscano
Referente   della Rete delle Donne Siciliane Per la Rivoluzione Gentile

Nessun commento: