Abbiamo un governo i cui esponenti principali non sono mai stati eletti da nessuno e, quindi, il popolo italiano non ha mai approvato il loro piano di digitalizzazione del Paese, i cui contenuti sfuggono alla maggioranza dei cittadini.
Nonostante ciò proseguono a ritmo incalzante verso la sua realizzazione e tutto questo mentre il Paese rimane sepolto sotto le macerie delle infrastrutture fatiscenti e, diciamolo chiaramente, edificate negli anni passati in modo criminale, come testimoniano appunto i crolli, le frane, e ora anche il gas che fa saltare in aria interi quartieri, come è successo a Recalmuto giorni fa, con tutto il suo carico di lutti, dolore, disastri inimmaginabili, sfollati, persone rimaste senza casa, che sarà davvero difficile riavere, di sicuro non in tempi brevi.
Ho avuto modo di vedere in TV tratti di tubo del gas, da dove si sono verificate le fuoriuscite che hanno fatto saltare in aria un intero quartiere, completamente interrati, senza un piano solido di appoggio per evitare che movimenti di terra potessero danneggiarli e ahimè lesionarli.
Ho ascoltato un testimone intervistato oggi in tv il quale dichiarava che nei giorni scorsi personale dell'azienda gas aveva praticato sul suolo diversi fori , per far fuoriuscire il gas che si stava accumulando nel sottosuolo.
Nell'ascoltare questo sono rimasta basita: qui siamo davvero oltre l'immaginabile e mi chiedo se è possibile che in questo Paese si sia arrivati a questo punto di degrado in tutti i sensi senza che nessuno mai abbia mosso un dito per cercare almeno di evitare il peggio.
Stiamo seduti su una polveriera e non lo sappiamo, perché se le condizioni delle tubazioni sono come quello che oggi hanno mostrato in Tv ci potremo salvare solo per miracolo.
Opere fatiscenti, realizzate senza gli accorgimenti necessari, senza la regola d'arte, che stanno mostrando ora tutta la loro reale consistenza. Un Paese martoriato dalla corruzione degli anni passati a cui bisognerebbe porre rimedio subito, con un ampio piano di risanamento, restauro, rifacimento di strade, opere pubbliche di varie natura, autostrade, consolidamento del territorio franoso e molto altro ancora. Questo ci saremmo aspettato da un governo degno di tale nome e invece ci ritroviamo un governo che prenderà soldi dall'Europa, che dovremo restituire con gli interessi, per fare cosa? La digitalizzazione !!!!
Se non è follia questa ditemi cos'è, perché personalmente non riesco a vedere altro.
Il gran reset sarà la nostra distruzione come popolo e lo stiamo già vedendo e questo è terrorizzante.
Cari Italiani urge il risveglio di tutti prima di ritrovarci tutti sotto le macerie, altro che virus.
Nella Toscano
Nessun commento:
Posta un commento