venerdì 16 settembre 2022

Fermiamo il piano del gran Reset per salvarci e salvare il mondo!

 

L'alluvione che ha devastato le marche ci mette davanti al disastro ambientale che, ahinoi, tutti hanno contribuito a creare.
Purtroppo da decenni la politica a tutti i livelli ha smesso di fare il proprio mestiere e la burocrazia non è stata da meno, anzi ...
Questi disastri non avvengono per caso; da anni si è abbandonato il buonsenso di curare e di lasciare libero il letto dei fiumi, che, come si sa, in caso di piogge abbondanti straripano e se poi lungo gli argini laterali dello stesso , a poca distanza si costruisce, si scaricano detriti, si piantano alberi è chiaro che in condizioni climatiche estreme succeda quel che è successo. Ovviamento non conosco i luoghi approfonditamente, ma dico solo quel che ho visto nelle immagini che ci sono arrivate dalla TV.
Trovo comunque intollerabile che tutti si riempiano la bocca di transizione ecologica e ignorano del tutti i reali problemi del nostro fragile e manomesso territorio.
Sono convint a che se non si parte dalla realtà dei luoghi per un risanamento vero dell'ambiente che ci circonda , vedremo spesso ripetere questi disastri.
E' inutile dire che per risolvere questi problemi abbiamo bisogno di competenze qualificate, di politici onesti, lungimiranti che pensano soloal bene del Paese.
Qui ci siamo ritrovati, invece, con un governo che investe 15 miliardi del PNRR per la digitaliazzazione, che tradotto significa per il controllo totale delpopolo italiano, con soppressione di qualsiasi libertà e depopolamento secondo il piano del gran reset. Cari Italiani se non cominciamo a capire il disastro che ci ci stanno apparecchiando e ci attrezziamo per difenderci seriamente precipiteremo nel transumanesimo e non cisarà nessuno che verrà a salvarci come nel passato. Ci distruggeranno distruggendo la nostra salute sapevatelo.

Vera Sharav al 75° Anniversario di Norimberga: "Mai più" è ora. [SUB ITA]

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Ffb.watch%2FfA6qOO-Z79%2F%3Ffbclid%3DIwAR17r_5NBv40Hcpiu8ZgGwj8icYWy7oODl8gwKnmAk-z4nVDD2D1Z4NM_k4&h=AT27n1Oa8yeiDcif4BpKZj-6ybBdFPk6zd4iyTz4Yg0mPcnBxM7-m7Clrlu8Nv8Rk8Zrb1PwZLkNGnJSHKs6w_NrNjIFf_uGbC1wOsOBZBCTEerE7R1RBp4PtGiDWKQePiSv_9XN 

giovedì 16 giugno 2022

domenica 5 giugno 2022

Quelli che hanno stravolto la Costituzione italiana hanno ‘festeggiato’ ipocritamente la Repubblica tradita

 

Treno delle Donne per la Costituzione (video Fabio Patanè) Video – Libera.TV

0

Quelli che hanno stravolto la Costituzione italiana hanno ‘festeggiato’ ipocritamente la Repubblica tradita

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.inuovivespri.it%2F2022%2F06%2F05%2Fmotifica-articolo-41-costituzione-italiana-introduzione-tutela-salute-nuovi-vaccini-nella-toscano%2F%3Ffbclid%3DIwAR0X4ZlKeQZFxNX9RrRQsYXiHp6bH1ZWEF9kN5lcHEsa6or8-0QZhc5asUE&h=AT3NbzkPe3AbOmIJUs3GcHim0TZEgQPBgHqZRDg3vox0CX6jjD87o6pXZnpDRJLloKrqjFkA0kYVFCJGXNVSALzok-7dS6kgtPg1_KQm9kPafKYWuLiBuoJr5wrCMQOIOQHonOc&__tn__=%2CmH-R&c[0]=AT32Sj_30Ywfbr66jMoBVD_ofL4G3qLyidfI96dHvImeqje1r-4Opkw-n985Uvk4deSO-Y4LgH0qgjBLUKG6ZcCJooPdFohOa256bNHNBsaqA7dx1-HOojN__sXyWcWji1ZEkLK5AtyfFp5axmW3Xu8iQfdPaVEtTcp7pOjC1MKmXX48d6fsww La modifica dell’articolo 41 della Costituzione è passato sotto silenzio E’ stata introdotta la tutela della salute. Hanno in testa di appioppare con la forza altri vaccini prodotti dalle multinazionali farmaceutiche? Il Parlamento...

giovedì 14 aprile 2022

OT Attenzione, APPROVATO IERI: articolo 50-bis/Repressione di attività di apologia o istigazione… COMPIUTA A MEZZO INTERNET

0

OT Attenzione, APPROVATO IERI: articolo 50-bis/Repressione di attività di apologia o istigazione… COMPIUTA A MEZZO INTERNET

NESSUN TELEGIORNALE HA AVUTO IL PERMESSO DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA Ieri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d..L. 733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D’Alia (UDC) identificato dall’articolo...


 

martedì 12 aprile 2022

I POPOLI D’EUROPA ….VERSO UNA CATASTROFE SENZA PRECEDENTI!!

di Giorgio Bianchi
Ieri sera sono stato ospite di “Zona Bianca”in diretta su Rete4.
Non conoscevo la trasmissione né tantomeno il conduttore (non guardo la TV da anni).
Prima di andare in trasmissione avevo parlato a lungo con le autrici che “mi avevano garantito spazio e ampia possibilità di discussione e di replica”.
Ebbene….
non c'è stato nulla di tutto questo!!!
Lo spettacolo al quale ho assistito (e di cui sono stato inconsapevole attore)…mi ha turbato profondamente!!!
Mai avrei pensato che si potesse arrivare a tali livelli di mistificazione della realtà e di manipolazione delle coscienze e delle emozioni del pubblico!!!
Il tutto per giunta con violenza inaudita!!!
Non sto qui a riportarvi la lunga sequela di messaggi di insulto e le minacce violente (anche da parte di italiani ) che mi sono arrivate in poco tempo…subito dopo la trasmissione!!!!
Questi “fomentatori d'odio”…con il loro comportamento irresponsabile….
stanno creando un clima di scontro tale…che sarà sempre più pericoloso esprimere opinioni non allineate!!!!
Più passano le settimana….
e più capisco come si siano potute verificare le catastrofi del secolo scorso!!!!
I vari Brindisi, Parenzo, Formigli…..
non sono diversi da quel giornalista che nel secolo scorso
(finanziato dagli inglesi)
….cominciò a fare una massiccia campagna stampa a favore dell'ingresso dell'Italia nella Prima guerra mondiale!!!!
Gli inglesi (maestri incontrastati dell'arte della propaganda e della manipolazione delle menti deboli) pagarono un guitto di terzo ordine affinché trascinasse il popolo bove italiano verso il macello della Prima Guerra Mondiale!!
Cambiano gli attori…
ma lo schema è sempre lo stesso!!!
La storia si ripete!!!!
In pratica stanno preparando accuratamente il terreno (attraverso la “reductio ad Hitlerum” di Putin e la criminalizzazione dell'esercito e più in generale del popolo russo )…per mettere in scena una “false flag” in stile siriano ( utilizzando il pretesto del gas russo )…che possa giustificare in qualche modo un ulteriore innalzamento del livello di scontro!!!!
Tanto poi, un nazionalista straccione polacco che la spara grossa lo si trova sempre!!!
Chiudo riportando di le parole del prof. Sergio Porta…
che inquadrano perfettamente il futuro che ci attende :
"Le cose corrono veloci, molto veloci.
Sta arrivando il razionamento energetico…che è un’anticipazione del razionamento alimentare…che è anticipazione di una più generale economia di guerra già evocata da Draghi il 12 Marzo!!!!
Il Green Pass (reso permanente il 17 Marzo dallo stesso Draghi nel suo nuovo “carattere ordinario”)…
servirà come infrastruttura tecnica per attuare il razionamento!!!!
La guerra in Ucraina (preparata e voluta dagli americani che hanno attuato tutte le mosse necessarie per rendere inevitabile l’intervento russo)…
è destinata a protrarsi per volontà degli americani stessi…
i quali infatti stanno sabotando sistematicamente, in questi giorni,
ogni possibilità di uscita negoziale!!!!
L’Unione Europea
( totalmente infiltrata nelle sue strutture apicali da agenti all’ordine del grande capitale finanziario occidentale, cioè americano e inglese)…
• è in pratica ridotta al ruolo di “passacarte delle decisioni atlantiste “…
• e sta conducendo febbrilmente i popoli d’Europa verso una catastrofe senza precedenti!!!!
Giorgio Bianchi Photojournalist

mercoledì 16 marzo 2022

Basta guerre: proviamo a costruire la Pace con buonsenso e ragionevolezza!

 

0

Basta guerre: proviamo a costruire la Pace con buonsenso e ragionevolezza!

Sono contro tutte le guerre, sono convinta che con la ragionevolezza si possono risolvere tutte le controversie. Dobbiamo, però, capire che per raggiungere questo obiettivo ci dobbiamo liberare di tutti i politici del vecchio...

Da Mosca Marinella Mondaini, scrittrice, giornalista, traduttrice. Vive e lavora a Mosca

 

0

Da Mosca Marinella Mondaini, scrittrice, giornalista, traduttrice. Vive e lavora a Mosca

Gisella Valenza IeurhhiS p1ao2llnse 000:43708od · Da Mosca Marinella Mondaini, scrittrice, giornalista, traduttrice. Vive e lavora a Mosca “I Pacifisti. Avrei voluto che tutti coloro che ora si ergono a “paladini della Pace”, i...

Nel silenzio generale stiamo entrando in guerra trascinati dai paesi dell’Est e dagli USA.

Nel silenzio generale stiamo entrando in guerra trascinati dai paesi dell’Est e dagli USA.

Dalla bacheca su fb di Daniela Martinelli: La drammatica realtà è questa. Mentre siamo distratti da inconcludenti trattative di pace tra ucraini e russi la realtà delle cose è un’altra. Gli USA stanno inviando...

 

martedì 1 marzo 2022

Ucraina, Putin: "L'Occidente è un impero di bugie"

 https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Ftrib.al%2FYQkPzc5%3Ffbclid%3DIwAR1rQ8aoKdrxPDNvw9pHDflDt9BoqAZxVED9xJLuUPHiOeZeI8H6dD48dTo&h=AT3Awg3xAzIhhq4-VttZp4CTYHnjefPORDGd1hSpLBzS7xXLclvHmmHhdNT59tK2l7EYQGBDyDfUqcoALoEgjm-0Obn_t3dPjwQ0DOR0mI7Mglx-RrhiHnyEnlKdjQ1miA6WKAk&__tn__=%2CmH-R&c[0]=AT2b_9-Hl233IFz8jrAS2uHCYV-Xkoyd9p4HEWGSM9N-zoEADOogjqRew0NFdpqQdHgYbvUW5anYMXLF_s1BxnaswCrjyIc9vw-Y60IUmTB0PXul9zjO6INJO0LrxCr8gt2_ShQZeaCUe1BDdX1H1Megj5w

(LaPresse) "Un'impero di bugie". Così Vladimir Putin ha definito l'Occidente aprendo un incontro con gli alti funzionari del suo governo per discutere della situazione economica e finanziaria del Paese. "Vi ho invitato qui per parlare di questioni legate all'economia e alle finanze. Io e Mikhail Vladimirovich abbiamo già discusso la questione, sicuramente tenendo presente le sanzioni che la cosiddetta comunità occidentale, questo impero di bugie come l'ho chiamato nella mia presentazione, sta ora cercando di mettere in pratica verso il nostro Paese", ha dichiarato il leader del Cremlino.

Guerra Russia-Ucraina, von der Leyen: “Sanzioni avranno un costo per le nostre economie, ma è un prezzo che siamo disposti a pagare”

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.ilfattoquotidiano.it%2F2022%2F03%2F01%2Fguerra-russia-ucraina-von-der-leyen-sanzioni-avranno-un-costo-per-le-nostre-economie-ma-e-un-prezzo-che-siamo-disposti-a-pagare%2F6511933%2F%3Ffbclid%3DIwAR1rQ8aoKdrxPDNvw9pHDflDt9BoqAZxVED9xJLuUPHiOeZeI8H6dD48dTo&h=AT26mHmmCZLbqm-yDVCspO-lU-MWJJHtRtr1xEm5N7fLIfehuFV31KkEms3zV13E0ZEYCXwYaLlJBKHMxK2K31PselemHIsGgaYPdU-kY-d3gdxkAV715DaJBu4RHms69CuvG1g&__tn__=%2CmH-R&c[0]=AT2HwtgHQzA642FR_XZmTN1jR4l5XUT7hgWEUwoFmpJkNl95tY9hCRqlUzs0oCHA4Mowg7nuS3H5J56f2EMGVpWOSBY-fQFp0-ORFtTbtrdRu_4ZSB4_RrdNvnCQ7ffatSFC7EMLuvbEnWj_ekaWnHZ8KAg 

 “So bene che queste sanzioni avranno un costo anche per la nostra economia. Abbiamo sopportato due anni di pandemia. E tutti noi desideravamo poterci concentrare sulla nostra ripresa economica. Ma credo che i cittadini europei capiscano molto bene che dobbiamo opporci a questa crudele aggressione. E questo è un costo che siamo disposti a pagare. Perché la libertà non ha prezzo”. Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel suo intervento alla plenaria straordinaria del Parlamento europeo a Bruxelles.

La pace nel mondo

 La pace nel mondo

di Lorenzo Giarrelli Toccherà rivalutare miss e soubrette, quelle che per stereotipo dicono solo di volere “la pace nel mondo”. Forse non erano in torto, dato che chi si azzarda anche solo a fare...

Per la prima volta nella storia di questo Paese il governo “dei migliori” ha proclamato lo stato di emergenza fino al 31 dicembre 2022 per una guerra che non ci riguarda!

 

0

Per la prima volta nella storia di questo Paese il governo “dei migliori” ha proclamato lo stato di emergenza fino al 31 dicembre 2022 per una guerra che non ci riguarda!

Per la prima volta nella storia di questo Paese un governo “dei migliori” ha emesso lo stato di emergenza lungo fino al 31 dicembre 2022 per una guerra, ancora tutta da stabilire, di uno...

La grande ipocrisia di chi invoca la pace mentre prepara la guerra!

 

0

La grande ipocrisia di chi invoca la pace mentre prepara la guerra!

Dicono di volere la pace e si preparano per la guerra, non vi è ipocrisia più grande. Hanno dimenticato tutti l’art.11 della costituzione e mandano armi e soldati al fronte in Ucraina per combattere...

domenica 27 febbraio 2022

Difendiamo la democrazia: L’Italia chiude lo spazio aereo alla Russia. Gli a...

Difendiamo la democrazia: L’Italia chiude lo spazio aereo alla Russia. Gli a...: Treno delle Donne per la Costituzione (video Fabio Patanè) Video – Libera.TV ...

CNL: una battaglia comune per liberare il Paese!

 

0

CNL: una battaglia comune per liberare il Paese!

La via per cambiare la politica è la politica, non ci sono altre soluzioni. Io penso che sarebbe bene che tutti capissero questo elementare concetto per scongiurare altri futuri disastri. Dobbiamo comprendere ora, perchè...

domenica 20 febbraio 2022

Difendiamo la democrazia: Futura per i Beni Comuni – Ugo Mattei

Difendiamo la democrazia: Futura per i Beni Comuni – Ugo Mattei: ...

Tutti i DPCM sono illegittimi e acostituzionali!



Con sentenza n.1842/2021 del 8/11/2021 il Tribunale di Pisa ha emesso una sentenza "epocale" con la quale demeolisce l'intero impianto di tutta la normativa Covid-19.
Nella stessa si afferma infatti che "sono state emanate disposizioni che hanno comportato la sospensione e compressione di alcune libertà garantite dalla nostra Carta Costituzionale, come previsti dagli artt.13 e seguenti.
Si tratta di libertà che concernono i diritti fondamentali dell'uomo e costituiscono il "nucleo duro" della Costituzione stessa, tanto che, secondola dottrina maggioritaria (...) non sono revisionabili nemmeno con il procedimento di cui all'art. 138 Cost. - Revisione della Costituzione, ragion per cui occorre verificare se, a quali condizioni e con quali modalità, in situazioni emergenziali, tali diritti possano essere compressi a tutela di altri diritti anch'essi costituzionalmente previsti."
Nella stessa si evidenzai poi che "l'Ordinamento Costituzionale Italiano, non contempla nè lo stato di eccezione, nè lo stato di emergenza, che è una declinazione dell'eccezione, al di fuori dello stato di guerra, previsto dall'art. 78 della Cost."
"Lo stato di emergenza è una condizione giuridica particolare che può essere attivata al verificarsi di eventi eccezionali.
Questa particolare situazione emergenziale richiede, pertanto, un intervento urgente e con poteri straordinari al fine di tutelare i cittadini e porre rimedi ad eventuali danni.
Tuttavia, per fronteggiare una tale situazione gli strumenti idonei a cui si fa ricorso devono trovare, comunque, un fondamento di rango costituzionale,specie per quanto attiene ai presupposti, qualora incidano e impattino su diritti costituzionalmente garantiti."
Come giustamente afferma il Giudice in questa sentenza, " la Costituzione Italiana non prevede alcun articolo che disciplini lo stato di emergenza/d'eccezione, volto a ricomporre tutte quelle situazioni diverse (purchè interne) che non si riferiscano al vero e proprio stato di guerra" previsto ex art.78 Cost. (inerenti conflitti bellici esterni). Per altro, la situazione attuale causata dal Covid 19 non è nemmeno giuridicamente assimilabile allo "stato di guerra", per cui non è possibile far ricorso all'applicazione analogica dell'art.78 cost.: del resto, l'assenza di uno specifico diritto speciale per lo stato di emergenza è frutto di una consapevole scelta dei padri costituenti; infatti, la proposta di introdurre la previsione dello stato di emergenza per ipotisi diverse da eventi bellici(come ad esempio per motivi di ordine pubblico durante lo stato di assedio)non venne accolta, onde evitare che attraverso la dichiarazione dello stato di mergenza si potessero comprimere diritti fondamentali con conseguente alterazione dello stesso assetto dei poteri. L'allora Presidente della Consulta Marta Cartabia, oggi ministro della Giustizia, il 28 aprile 2020 ebbe a dichiarare: " Non c'è diritto speciale, anche in emergenza. La Costituzione sia bussola per tutti".
Leggendo questa sentenza si ha quindi la conferma che, come giustamente dichiarato nella stesa, tutti i provvedimenti del governo a partire dal primo DPCM emesso da Conte e tutti quelli successivi sono illegittimi e "acostituzionali", cioè fuori dalla Costitituzione. Se così stanno le cose, se è vero che ci sono già diverse sentenze che confermano questo, com'è possibile che governo e Parlamento e tutti gli organi costituzionali continuino ad ignorare tutto ciò?
E' tollerabile che questo governo e parlamento si siano posti con i loro atti fuori dalla Costituzione senza che nessuno abbia nulla da eccepire? Il PR perchè tace su questo? I costituzionalisti perchè non lo denunciano a voce alta? La stampa, i media e tutti quanti perchè continuano a tacere e anzi a fuorviare i cittadini?
Credo che siamo arrivati al punto massimo di saturazione e sarebbe bene che tutti ne prendessero atto: Bisogna tornare alla legalità costitituzionale, perchè questo è il solo modo per uscire da questo disastro.
A tal proposito nutro, però, poche speranze, perchè ci troviamo di fronte non a dei politici e/o partiti che hanno a cuore il bene del Paese, ma solo e soltanto la loro poltrona, che, ahinoi, oltre a essere opportunisti sono anche e soprattutto ignoranti come capre, a cominciare dall'avv. del popolo , che ha la colpa grande di avere aperto la porta a questo disastro.
N.T

Sentenza storica a Pisa. Il PM: "Stato di emergenza illegittimo, violati...

martedì 15 febbraio 2022

Difendiamo la democrazia: Lo Speranza che ignora il dissenso nei suoi confronti

Difendiamo la democrazia: Lo Speranza che ignora il dissenso nei suoi confronti: Speranza ha dichiarato che lui non si lascia condizionare dalle critiche e dal dissenso nei suoi confronti e che anzi intende andare avant...

Difendiamo la democrazia: Cambiare Palermo

Difendiamo la democrazia: Cambiare Palermo:   Una volta, quando si parlava di città, la prima cosa che veniva in mente era il suo tessuto urbano, che, a mio parere, è il biglietto di...

Difendiamo la democrazia: Giulietto Chiesa in merito all’Ucraina e terza gue...

Difendiamo la democrazia: Giulietto Chiesa in merito all’Ucraina e terza gue...: https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fyoutube.com%2Fwatch%3Fv%3DZU4KwamQdr8%26fbclid%3DIwAR2rJQDqnR-qRGharR5O3h68fJzQumuHNAGSA4zFbuZb...

Difendiamo la democrazia: Oggi unico paese al mondo vietiamo il lavoro a un ...

Difendiamo la democrazia: Oggi unico paese al mondo vietiamo il lavoro a un ...:   (Articolo di Alessandro Bagnato) Da dicembre per lo Stato non ho il diritto di salire su un treno, su un pullman, su un aereo, non ho il...

giovedì 27 gennaio 2022

Fuori da Auschwitz: quando i sovietici liberarono gli ultimi prigionieri dal campo della morte

 

0

Fuori da Auschwitz: quando i sovietici liberarono gli ultimi prigionieri dal campo della morte

Fuori da Auschwitz: quando i sovietici liberarono gli ultimi prigionieri dal campo della morte

NUOVARESISTENZA.ORG Fuori da Auschwitz: quando i sovietici liberarono gli ultimi prigionieri dal campo della morte – NUOVA RESISTENZA antifa’ Tweet Il 27 gennaio del 1945 le truppe sovietiche arrivano per prime presso la città...

Fuori da Auschwitz: quando i sovietici liberarono gli ultimi prigionieri dal campo della morte 0

mercoledì 26 gennaio 2022

Prof Ugo Mattei: seggio impedito a elettori senza green pass è illegittimo

0

Prof Ugo Mattei: seggio impedito a elettori senza green pass è illegittimo

26 Gennaio 2022 – PROFESSOR UGO MATTEI: “ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: IL SEGGIO IMPEDITO AGLI ELETTORI SENZA GREEN PASS È ILLEGITTIMO, E METTE IN PERICOLO I DIRITTI CIVILI DELL’INTERO ELETTORATO” L’elezione del Presidente...

lunedì 17 gennaio 2022

LE MALEFATTE DI DRAGHI

 

0

LE MALEFATTE DI DRAGHI

PARTE 1: I DERIVATI Mario Draghi è stato direttore generale del Ministero del Tesoro dal 1991 al 2001. Durante la sua dirigenza, l’Italia ha sottoscritto tonnellate di derivati, cioè prodotti finanziari speculativi e rischiosissimi...

LA MERITOCRAZIA SANITARIA


LA MERITOCRAZIA SANITARIA

di Andrea Zhok L’altro giorno a Piazza Pulita (La7) Pierluigi Bersani, ex segretario del Partito Democratico ed ex ministro della Repubblica, ha affermato: “Finché c’è posto per curare, bene. Se non ci fosse più...

Risorge la speranza di attuare la nostra Costituzione repubblicana e democratica

 

0

Risorge la speranza di attuare la nostra Costituzione repubblicana e democratica

Gen 17, 2022 by Paolo Maddalena Ringrazio di cuore il Gruppo Misto, che ha indicato il mio nome come candidato alla Presidenza della Repubblica, e quelle tantissime persone che hanno accolto con entusiasmo questa...